Ti trovi qui: Home » Economia » Turismo Torino: dalla Città un contributo di 670mila euro

Turismo Torino: dalla Città un contributo di 670mila euro

Un contributo di 670mila euro dalla Città di Torino all’agenzia Turismo Torino e Provincia. La relativa delibera, presentata dall’assessore al Commercio e al Turismo Alberto Sacco, è stata approvata nella seduta odierna della Giunta comunale.

L’assessore Sacco si è detto “soddisfatto per aver rispettato l’impegno assunto con il consorzio lo scorso febbraio, cioè quello di confermare per l’anno 2017 un contributo pari a quello erogato l’anno precedente, e di poter avviare ora, insieme alla Regione Piemonte e ai vertici di Turismo Torino, un’operazione di riorganizzazione dell’ente che garantisca pieno equilibrio tra l’obiettivo di promuovere e valorizzare la vocazione turistica della Città, con i relativi aspetti e benefici economici e occupazionali, e le risorse finanziarie disponibili”.

A proposito di occupazione, l’assessore ha aggiunto che, “con la conferma dell’impegno e del sostegno finanziario da parte della Città, i posti di lavoro dell’agenzia vengono salvaguardati”.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top