Ti trovi qui: Home » Territorio » Lavori Metropolitana: sottopasso “Lingotto” chiuso dal 3 gennaio

Lavori Metropolitana: sottopasso “Lingotto” chiuso dal 3 gennaio

Da mercoledì 3 gennaio 2018 il sottopasso “Lingotto” rimarrà chiuso al traffico per alcuni giorni.

Dopo la pausa per le festività natalizie riprenderà infatti lo scavo della galleria della metropolitana in direzione di piazza Bengasi che comporterà la chiusura del sottopasso Lingotto per il periodo necessario allo svolgimento dei lavori in corrispondenza dell’infrastruttura viaria, ipotizzato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi salvo imprevisti.

La chiusura riguarderà tutte le rampe di accesso al sottopasso (corsi Giambone e Unità d’Italia e via Ventimiglia) ed entrambe le carreggiate, nel tratto compreso tra i corsi Corsica e Unità d’Italia.

Dopo il passaggio della scavatrice, la circolazione sarà riattivata su due corsie di marcia in carreggiata nord e su una corsia di marcia in carreggiata sud (riduzione che sarà definitivamente rimossa non appena l’Ente gestore Smat avrà ultimato i lavori di rinforzo/ripristino del collettore fognario).

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top