Domenica si canta e si balla alla festa over 60

di Marco Aceto

Allo scopo di trascorrere un pomeriggio in allegria e scambiarsi gli auguri, in vista delle festività di fine anno, l’Amministrazione comunale ha organizzato una festa aperta a tutte e a tutti gli over 60, a ingresso gratuito.

L’appuntamento si terrà domenica 17 dicembre all’interno del V Padiglione del Lingotto Fiere in via Nizza 280, con accoglienza a partire dalle ore 13.00.

Si tratta di una manifestazione di intrattenimento che sarà presentata da Umberto Clivio e Orlando Ferraris e animata dalla partecipazione di artisti.

Alle 13.30 salirà sul palco l’Orchestra di Mary Maffeis che coinvolgerà i partecipanti con i suoi grandi successi alternati a tutti i singoli del nuovo cd in uscita, intitolato “Per Sempre”.  A seguire, intorno alle 16, si esibirà l’imitatore e doppiatore Maurizio Di Girolamo che proporrà una carrellata di personaggi tra i quali Troisi, Benigni, ma anche Greggio, Banfi, Pozzetto e Villaggio.

Prima del brindisi conclusivo, si esibirà il cantante Michele, noto al pubblico per il grande successo “Se mi vuoi lasciare” del 1963 e le cui performance canore hanno valicato i confini nazionali.

Per tutti è prevista la distribuzione gratuita di panettoni, pandori e spumante.

Informazioni preliminari allo 011/56.11.726 redazione@zipnews.it.