Ti trovi qui: Home » Cultura » Gli ultimi Martedì Sera del 2017

Gli ultimi Martedì Sera del 2017

di Antonella Gilpi

Ultimi appuntamenti con i Martedì Sera del 2017 al Centro Congressi dell’Unione Industriale.

Il primo appuntamento è per martedì 21 novembre alle 21 per parlare di “Sinistra e popolo: Il conflitto politico nell’era dei populismi” con la partecipazione del sociologo Luca Ricolfi e del caporedattore politica de La Stampa, Giuseppe Salvaggiulo.

Il 28 novembre, sempre alle 21, Nicolò Branca parlerà di “Fernet e meditazione:una ricetta per il benessere futuro”.

“Che cosa rimane dell’America di Jfk?” sarà l’argomento di martedì 5 dicembre, ma eccezionalmente inizierà alle 18,30, discusso dal direttore de La Stampa Maurizio Molinari.

Il ciclo termina il 7 dicembre, ancora alle 18,30, con “Romina Power torna a Torino”: con la cantante e attrice dialogherà la giornalista Elena Del Santo che ne ripercorrerà la carriera e presenterà il libro “Karma Express”.

Info: I biglietti d’ingresso gratuiti possono essere scaricati attraverso il link www.ccui.it/elencoBiglietti previa registrazione al sito www.centrocongressiunioneindustriale.it, tel. 011.5718277-350

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top