Sciopero del trasporto pubblico: domani sospesa la Ztl

Domani, venerdì 10 novembre, in relazione allo sciopero del trasporto pubblico a cui aderisce l’ organizzazione sindacale USB – Lavoro Privato, saranno sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale.

Resteranno in vigore, come di consueto, i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella ZTL Area Romana e Valentino.

GTT, attraverso una propria nota, comunica che il servizio sarà garantito dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00 per il servizio urbano, suburbano e metropolitana: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00; da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 per le autolinee extraurbane e  per servizio ferroviario (sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres. Sarà altresì  assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.

Lo sciopero, precisa ancora GTT, potrà avere ripercussioni anche sull’operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da Gruppo Torinese Trasporti, con conseguenti possibili disagi per la clientela.