Ti trovi qui: Home » Economia » Mercato “Vallette”. La Giunta delibera un nuovo massimale per la copertura assicurativa dello stabile

Mercato “Vallette”. La Giunta delibera un nuovo massimale per la copertura assicurativa dello stabile

di Eliana Bert

La Giunta comunale questa mattina, su proposta dell’assessore Alberto Sacco, ha deliberato di adeguare il massimale della polizza assicurativa fabbricati del mercato coperto “Vallette” di via Verbene 11.

La decisione dell’esecutivo è nata dalla volontà di soddisfare la richiesta del Concessionario di contenere i costi di gestione del fabbricato per poter disporre di maggiori risorse per futuri investimenti sullo stesso.

È nostra intenzione – afferma Alberto Saccoadottare misure utili a supportare il commercio di vicinato in tutti i quartieri. In particolare, con la delibera di oggi, dimostriamo la volontà concreta dell’Amministrazione comunale di essere di supporto agli esercizi che operano in periferia”.

La Convenzione, stipulata nel 2015, prevedeva un massimale pari a 2.300.000 euro ora ridotto, dopo un’opportuna perizia, a un valore non inferiore a 814.000 euro.

 

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top