Roba da matti? Dialogo aperto tra le città

Amministratori locali, psicologi, docenti universitari ed esperti del settore socio-sanitario per due giorni a confronto su argomenti che riguardano le politiche pubbliche in rapporto al benessere dei cittadini e, nello specifico, alla salute mentale.

E’ quanto propone “Roba da matti_ Dialogo aperto tra città”, meeting ospitato dalla Città di Torino giovedì 26 e venerdì 27 ottobre nella Sala dell’Antico Teatro del Servizio Passepartout (ingresso via San Marino 10, Torino) e organizzato nell’ambito dell’annuale appuntamento di Rete nazionale Città Sane OMS, l’associazione di comuni italiani, a cui Torino aderisce dal 2004, nata per promuovere il ruolo e l’impegno delle amministrazioni civiche nelle politiche per la tutela e la diffusione a livello locale di buone pratiche in tema di salute.

Nel programma della due giorni, spazio a focus e dibattiti su depressione, inclusione e autonomia, migranti e salute mentale. Il meeting offrirà anche l’occasione per sperimentare la partecipazione all’evento attraverso la metodologia dei world cafè, interattiva e dinamica.

Per maggiori informazioni www.retecittasane.it