Ti trovi qui: Home » Territorio » Un galà di bandiere a Mirafiori Sud

Un galà di bandiere a Mirafiori Sud

di Antonella Gilpi

Un galà di bandiere, un gran pavese, addobberà i balconi degli edifici di via Fleming 23 e 25 e di via Roveda 8b e 8d a mezzogiorno di domenica 22 ottobre. All’alzabandiera seguirà un brindisi  a “naso in su”.

L’iniziativa, che nasce dal progetto MIRA UP in collaborazione con la Fondazione Mirafiori, è l’anticipazione del gran galà di vessilli promosso dalla stessa Fondazione Mirafiori, PAV – Parco Arte Vivente, FCA e Liceo Artistico Cottini, che andrà a decorare in modo permanente l’edificio della Casa del Parco _ Casa del Quartiere di Mirafiori Sud.

Le bandiere sono state preparate il 12 ottobre al centro Mirafleming e si rifanno a un codice nautico rivisitato dagli studenti del Liceo Artistico Renato Cottini. La legenda sul significato dei drappi sarà disponibile in strada per i condomini interessati e porterà un messaggio a tutto il quartiere e alla città .

Inoltre, sabato 21 ottobre i muri delle case ATC di via Fratelli Garrone si riempiranno di colore. L’appuntamento è alle 14 in via Artom 81 per dipingere insieme un grande murales collettivo accompagnati da musica e merenda.

Ai partecipanti al week end saranno distribuite bandierine ricordo.

Info: mirafioricconto@gmail.com; tel.3313899523

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top