Ti trovi qui: Home » Sport » Il GSPM sfiora lo scudetto nel ciclismo

Il GSPM sfiora lo scudetto nel ciclismo

di Marco Aceto

Per soli due punti nella classifica generale, i ciclisti del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Torino non hanno potuto festeggiare la conquista della medaglia. Infatti i nostri atleti si sono dovuti accontentare del secondo posto al campionato italiano ASPMI  svoltosi contestualmente alla Gran Fondo internazionale di Milano.

I vigili torinesi hanno raccolto dei piazzamenti di grande prestigio come quelli di Barbara Batel, medaglia d’oro nella gara femminile e di Sergio Uberti, tricolore nella categoria Master 7. Un plauso anche alle prestazioni di Alessandro D’Azzeo e Giuseppe Bertone, secondo e terzo nella categoria Master 3, di Andrea Bologna e Adriano Peti, argento e bronzo nella categoria Master 4 e di Maurizio Villata terzo nei Master 7.

Bisogna ricordare che l’anno scorso a Pesaro i nostri arrivarono terzi nella classifica generale. Quest’anno invece è arrivato un secondo posto più che confortante.

Il prossimo appuntamento per la sezione ciclismo della Gruppi Sportivo della Polizia Municipale di Torino sarà domenica 29 ottobre ai campionati italiani ASPMI di corsa su strada che si svolgerà sempre a Milano. Il capoluogo lombardo sarà la sede dei nazionali di basket dal 13 al 19 novembre 2017.

 

 

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top