Sosta a pagamento nella Circoscrizione 7: in Lungo Dora Savona aperto da oggi un centro di assistenza

Prosegue la realizzazione della segnaletica per l’attivazione della sosta a pagamento tra Lungo Dora Savona e Siena, corso Tortona, corso Regina Margherita, corso XI Febbraio.

Dal 2 ottobre 2017 per parcheggiare nell’area occorrerà pagare di 1 euro per ogni ora di sosta (biglietto giornaliero dalle ore 8 alle ore 19.30 a 7 euro; carnet 10 voucher a 9 euro), con la possibilità, come nelle altre zone a pagamento, di usufruire di carnet orari o di abbonamenti scontati. Entro tale data tutti i residenti, cui è già stata inviata da GTT una comunicazione dedicata, dovranno munirsi di un abbonamento, che consentirà di sostare il veicolo senza incorrere in sanzioni.

Per agevolare le operazioni per il rilascio dell’abbonamento, a partire da oggi, 14 settembre, la circoscrizione 7 ha messo a disposizione un punto informativo presso il Centro Anziani situato in lungo Dora Savona 30 (adiacente fermata del bus 19). Il centro è aperto lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 14:00 alle 17:00, ed è attrezzato con due postazioni informatiche da cui poter effettuare l’acquisto on-line con Carta di Credito e con l’aiuto di un operatore GTT.

E’ comunque sempre possibile ottenere direttamente a casa il permesso per i residenti attraverso l’e-commerce di GTT, operativo 24h/24, https:// ecommerce.gtt.to.it.

Per evitare il rischio di affollamento, si consiglia di non attendere gli ultimi giorni per effettuare la richiesta.

Tutte le informazioni, modalità e documentazione necessaria, sono disponibili sul sito www.gtt.to.it alla pagina dedicata: http://www.gtt.to.it/cms/notizie-eventi-e-informazioni/4124-nuova-area-di-sosta-a-pagamento-dal-2-ottobre.