Ti trovi qui: Home » Società » Camminate a Mirafiori Sud

Camminate a Mirafiori Sud

di Antonella Gilpi

La Circoscrizione 2, con la Fondazione della Comunità di Mirafiori Onlus e con l’associazione CentoX100, in collaborazione con la Uisp, ha organizzato per gli over 65 residenti a Mirafiori Sud un programma di camminate all’aria aperta su percorsi pedonali facili, accompagnati da un istruttore sia per fare movimento, sia per stare insieme.

Le passeggiate si terranno dall’8 settembre al 22 dicembre (salvo concomitanza con le festività) tutti i lunedì e venerdì nel Parco Colonnetti e nel Parco Sangone con ritrovo alle 9,30 di fronte al Mausoleo della Bela Rosin, strada Castello di Mirafiori 148/7 e fino alle ore 11.

In caso di pioggia il punto di ritrovo è alla Casa del Parco in via Panetti 1 angolo via Artom.

Il contributo per la partecipazione è di 5 euro a persona per otto incontri consecutivi e di 10 euro a persona per sedici incontri consecutivi e non è necessario presentare il certificato medico di idoneità all’attività motoria non agonistica.

Info: cell.331.3899523 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 o recarsi direttamente al punto di ritrovo.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top