Ti trovi qui: Home » In Comune » Nominato il nuovo presidente Amiat

Nominato il nuovo presidente Amiat

Christian Aimaro è il nuovo presidente dell’Amiat spa. Trentasei anni, avvocato, già membro del consiglio d’amministrazione dell’azienda, è stato scelto dall’Amministrazione comunale a seguito di una selezione pubblica.

“Sono felice che Christian abbia accettato questo importante incarico; è persona giovane e competente, sono certo che saprà portare il suo prezioso contributo al miglioramento dei servizi per i nostri cittadini”, ha affermato l’assessore all’Ambiente Alberto Unia.

Christian Aimaro

“Ringrazio la sindaca e l’amministrazione per la fiducia – ha affermato il nuovo presidente -. Ritengo che questa scelta intenda dare una prospettiva di continuità valorizzando il lavoro sinora svolto dall’intero Cda di Amiat e dal presidente Bagnacani. Mi impegnerò al massimo per continuare sulla strada intrapresa e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi dell’amministrazione – conclude Aimaro -, pienamente condivisi da Amiat nell’interesse della città e di tutti i torinesi”. (mm)

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top