Ti trovi qui: Home » Sicurezza » Polizia Municipale. Nuova operazione sicurezza al parco Michelotti

Polizia Municipale. Nuova operazione sicurezza al parco Michelotti

di Eliana Bert

Gli agenti della ex VIII Sezione Circoscrizionale San Salvario – Borgo Po, insieme ai colleghi del Nucleo Progetti e Servizi Mirati della Polizia Municipale e con l’ausilio di personale del settore Verde Pubblico della Città sono nuovamente intervenuti questa mattina al parco Michelotti per un’azione di controllo nella zona degli edifici dell’ex giardino zoologico, adiacente il corso Casale.

Da tempo i cittadini segnalavano l’intrusione di individui attraverso varchi creati nelle recinzioni. Sono state controllate e allontanate otto persone di provenienza extra comunitaria. Tre di loro, essendo sprovviste di documenti, sono state accompagnate al Comando di via Bologna 74 per l’identificazione.

Agli otto soggetti è stata contestata la violazione per ingresso abusivo in un pubblico edificio, il danneggiamento e il furto di energia elettrica.

 

Tag: , , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top