Abbonamenti Gtt: si possono acquistare pagando in 10 rate

“Un aiuto significativo per le famiglie impegnate in questo periodo nella sottoscrizione degli abbonamenti studenti per il prossimo anno scolastico” spiegano a Gtt presentando l’iniziativa che consentirà agli utenti di suddividere in 10 rate il pagamento di tutti i tipi di abbonamenti, sia quelli urbani sia quelli del sistema Formula.

Una novità, l’estensione al sistema Formula,  particolarmente importante perché questi ultimi documenti di viaggio possono arrivare a importi annuali anche superiori ai mille euro.  Attraverso l’accordo stipulato con un noto istituto di credito sarà altresì possibile, con un unico finanziamento, gestire tutti gli abbonamenti del nucleo famigliare e avere rate accessibili e non troppo onerose.

Per accedere al servizio occorre la stessa documentazione necessaria per l’acquisto di un nuovo abbonamento, ovvero un documento di identità valido, tessera sanitaria o codice fiscale, il permesso di soggiorno (per i cittadini extra comunitari) , la carta BIP per l’attivazione dell‘abbonamento.

Ulteriori informazioni sul sito Gtt all’indirizzo http://www.gtt.to.it/cms/notizie-eventi-e-informazioni/4057-abbonamenti-gtt-e-possibile-acquistarli-in-10-rate