LÜMO vince Pagella Non Solo Rock

 

di Michele Chicco

La band vincitrice dell’edizione 2017 di Pagella Non Solo Rock è LÜMO, che si è esibita insieme ad altri gruppi sabato scorso allo sPAZIO211 in via Francesco Cigna 211. Pagella Non Solo Rock è uno storico concorso musicale dedicato agli studenti delle scuole superiori di Torino e provincia.

La giornata di musica e arte, che ha chiuso l’edizione 2017 di Pagella Non Solo Rock, ha ottenuto un’entusiastica partecipazione di pubblico, sia nella zona concerti e sia negli spazi all’aperto messi a disposizione dall’organizzazione. Dopo le esibizioni live del secondo classificato – sezione fuori concorso ABISSO 04 – e dei gruppi finalisti di Pagella, l’headliner della serata “E N S I”, noto artista rap/hip hop e riconosciuto come il miglior freestyler italiano, è intervenuto per festeggiare la chiusura della manifestazione proponendo un live inedito che ha molto coinvolto il pubblico di sPAZIO211.


Questa la classifica dell’edizione 2017:

1)          LÜMO
2)          FRAN E I PENSIERI MOLESTI
3)          FLATMATES 205
4)          GOOD MUFFIN
5)          THE RIGLETS
6)          DISTHURBIA

 

P R E M I:

1)   LÜMO: viaggio/soggiorno a FAENZA ed esibizione al M.E.I. – Meeting delle Etichette Indipendenti (dal 29 settembre al 1° ottobre 2017)

2)   FRAN E I PENSIERI MOLESTI: realizzazione di un videoclip musicale ( by OMAGE VIDEO PRODUCTION )

3)   FLATMATES 205: registrazione di due brani in studio professionale ( by 211db )

4)   GOOD MUFFIN: buono acquisto del valore di 300 € presso negozio di strumenti musicali ( by SCAVINO )

5)   THE RIGLETS: sedici ore gratuite di sala prova ( by sPAZIO211 )

6)   DISTHURBIA: dieci ore gratuite di sala prova ( by sPAZIO211 )

PREMIO SPECIALE RADIOOHM

RadioOhm in collaborazione con Balla Coi Cinghiali ospiterà le prime 3 band finaliste sul palco RadioOhm Stage del Festival Balla coi Cinghiali 2017 in calendario dal 24 al 26 agosto al Forte di Vinadio

 

INFO:

www.comune.torino.it/pagerock

www.facebook.com/pagellanonsolorock

www.radioohm.it