Ti trovi qui: Home » Territorio » Concluse la rassegne “Trame emergenti e Colpi di scena”

Concluse la rassegne “Trame emergenti e Colpi di scena”

di Antonella Gilpi

teatro emergente e improvvisazione teatrale amatoriale sono stato il filo conduttore di “TECS – Trame Emergenti e Colpi di Scena” la “doppia rassegna” che conclude il proprio cartellone nel weekend.
Ogni venerdì e sabato sera, dallo scorso 28 aprile, Salone delle Arti dell’Hub multiculturale Cecchi Point ha ospitato uno spettacolo vedendo alternarsi sul suo palcoscenico 8 compagnie, 4 di prosa e 4 di improvvisazione, selezionate attraverso un bando aperto a ottobre 2016 e chiuso a gennaio 2017 provenienti da tutta Italia.
A chiudere la rassegna venerdì 19 maggio la Compagnia I 4 del Trio con “detective si nasce, uomini si diventa”, mentre sabato 20 maggio la Compagnia Quinta Tinta presenta “Upside Down”, a cui seguirà della Compagnia Teatro del Vicentino “La Città delle dame”.

Info: prenotazioni al numero 338358815, teatro@cecchi Point.it
Teatro Salone delle Arti, Hub multiculturale Cecchi Point via Antonio Cecchi 17/21; orario spettacoli ore 21, costo biglietto 5 euro.

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top