I cittadini di Mirafiori Sud trasformano il Mirafleming

di Antonella Gilpi

Al Mirafleming di via Fleming 19/c si svolgeranno tre incontri dedicati alla progettazione partecipata.   Si tratta di appuntamenti che raccolgono le idee dei cittadini di Mirafiori Sud,  a cura delle Associazioni CentoX100, Volontari Arcobaleno e Parco Nobile, nell’ambito del progetto Mira Up promosso dalla Fondazione di Comunità Mirafiori.

Il 17 maggio dalle 10 alle 12 il tema sviluppato sarà dedicato a come abbellire il giardino di Mirafleming (”Piante, fiori e colori: come vorresti che fosse il giardino vicino a casa?”) .

Il 24 maggio dalle 10 alle 12 è in agenda un incontro per progettare attività ed eventi da organizzare negli spazi interni ed esterni de Mirafleming : ”Relax, compagnia, divertimento, incontro. Che cosa piacerebbe organizzare al Mirafleming?

Il 31 maggio dalle 10 alle 12 toccherà per  chiudere gli appuntamenti a “Risorse, tempi, abilità, materiali. Che cosa servirebbe per dare vita al progetto?” dove verranno discusse quali siano le prime azioni, quando e come farle.

Info: cell.331.3899523