Polizia Municipale: quattro arresti per furto e due denunce per molestie sessuali

di Eliana Bert

Agenti del nucleo Progetti e Servizi mirati della Polizia Municipale hanno arrestato due borseggiatori di nazionalità algerina. Si tratta di un cinquantacinquenne, appena rimesso in libertà dopo essere stato sottoposto a custodia cautelare e di un trentacinquenne pluripregiudicato. I due uomini, che avevano appena sottratto il cellulare a una giovane donna tra i banchi del mercato di corso Racconigi, saranno processati domani, mercoledì 10 maggio.

Gli agenti hanno altresì arrestato un uomo e una donna di nazionalità rumena, rispettivamente di 25 e 30 anni, per aver sottratto il telefonino a una signora sotto i portici di piazza Castello. Processati per direttissima sono stati condannati a 8 mesi.

Infine sono stati colti in flagranza di reato per molestie sessuali due uomini, uno a bordo di un mezzo pubblico della linea 18, l’altro su un bus della linea 68. Si tratta di un trentenne di nazionalità italiana, pluripregiudicato per questo tipo di reati e di un ventisettenne di etnia nordafricana che sono stati denunciati in stato di libertà.