Aperta la biglietteria per Italia-Usa di ginnastica ritmica

di Marco Aceto

E’ già aperta la biglietteria per l’incontro internazionale tra l’Italia e gli Stati di ginnastica ritmica femminile che si terrà al Palazzo dello Sport di Parco Ruffini il 10 giugno.

Si tratta di un evento di grande prestigio per Torino, che accoglie nuovamente le atlete azzurre dopo la sfida con la Svizzera del 27 marzo 2013. C’è ovviamente grande attesa per vedere all’opera le nostre “Farfalle”, dirette come sempre da Emanuela Maccarani, che recentemente hanno ottenuto un sorprendente primo posto con i cinque cerchi in occasione della Coppa del Mondo di Baku. Da non dimenticare che l’allenatrice azzurra, giovedì scorso, ha ricevuto dal presidente del Coni Giovani Malagò la stella d’oro al merito sportivo.

L’evento è organizzato da Eurogymica, una delle società piemontesi conosciuta per essere fucina di talenti e che quest’anno festeggia il suo trentesimo anno di attività.

L’appuntamento del 10 giugno sarà un appuntamento importante per le nostre ginnaste soprattutto per affinare la preparazione per il Campionato del Mondo di Pesaro in programma dal 30 agosto al 3 settembre 2017. I biglietti si possono acquistare al costo di 12 euro scrivendo a segreteria@eurogymnica.it o chiamando il 345 9991050. I tagliandi potranno essere ritirati dalle 18 del 10 giugno direttamente al botteghino del Palazzo dello Sport. I disabili, con diritto all’accompagnamento e con necessità di assistenza continuativa, muniti di biglietto, potranno richiedere il titolo di accesso gratuito per l’accompagnatore scrivendo sempre a segreteria@eurogymnica.it o chiamando il 345 9991050.