Al via stamattina la tre giorni di Aspettando Cioccolatò

di Luisa Cicero

Questa mattina, alla presenza dell’Assessore al Turismo, Promozione e Commercio della città, Alberto Sacco, del Presidente della Camera di commercio di Torino, Vincenzo Ilotte e dei rappresentanti delle Associazioni di categoria dell’artigianato e del commercio (Ascom, Confesercenti, CNA, Confartigianato) si è inaugurata ‘Aspettando Cioccolatò’, una piccola ‘dolce preview’ in attesa dell’evento autunnale.

Nella tre giorni – dal 24 al 26 marzo – dedicata al cioccolato, l’isola pedonale di via Carlo Alberto, tratto tra via Giolitti e piazza Carlo Alberto –, accoglie 25 produttori, dieci dei quali Maestri del Gusto di Torino e provincia. Obiettivo della manifestazione è valorizzare il meglio di tutta la produzione dolciaria mantenendo però una particolare attenzione all’artigianato nostrano, da sempre motivo di orgoglio.

La manifestazione è aperta al pubblico con i seguenti orari: venerdì 24 marzo, dalle 10.30 alle 22.00; sabato 25 marzo, dalle 10.00 alle 23.00; domenica 26 marzo, dalle 10.00 alle 20.00.