Week end al Cecchi Point

Antonella Gilpi

Il week end all’Hub Multiculturale Cecchi Point si presenta con un prespettacolo “Improbubbles” che apre la serata dedicata al format  dell’improvvisazione teatrale, il Catch Imprò, sabato 18 febbraio alle 21 e con uno spettacolo di clownerie e giocoleria dedicato ai bambini dai 4 anni in su, intitolato “Il grande circo dei Fratelli Robelli”, domenica 19 febbraio alle 16.

Per festeggiare i 10 anni di Catch Imprò a Torino saliranno sul palco “I cinque du solaio”, Annalisa Arione & special guest Francesco Giorda e “Carlos e Sant’Anna” con Roberto Garelli & Carmen Maimone, arbitro la Guanda, Simona Guandalini.

Domenica, invece, il Grande Circo approda in teatro con la tradizionale famiglia di artisti, il presentatore e musicista Johnny Robelli introduce i vari numeri realizzati dai fratelli Robelli, che in un gioco di trasformismo diventano il giocoliere napoletano Vito, il mago tedesco Otto, il poeta demenziale Vittorio Giacomo e il clown Lino, unica donna della famiglia che interagisce con gli artisti nei diversi numeri.

Info: per il Catch Imprò prenotazioni al numero 3383588315 o email teatro@tintaquinat.it entro le 18 del giorno dello spettacolo, costo del biglietto 10 euro, 7 euro ridotto (under 18-over 65), 5 euro per i residenti del quartiere Aurora e scuole di improvvisazione e di teatro.

Per la domenica in famiglia. Il biglietto per il Grande Circo è di 4 euro, 3 euro ridotto per i residenti del quartiere Aurora ed il laboratorio a numero chiuso (max 10 bambini) ha il costo di 10 euro + 10 euro la tessera per l’Associazione Officine Creative Torino.