Ti trovi qui: Home » Territorio » A Mirafiori Sud il cittadino cura il verde pubblico

A Mirafiori Sud il cittadino cura il verde pubblico

di Antonella Gilpi

A Mirafiori Sud saranno puliti i ruderi del Castello di Miraflores dalle erbe e dalle piante infestanti grazie ai volontari del verde torinese, ovverosia i torinesi che partecipano all’iniziativa “Torino Spazio Pubblico”, un progetto di cittadinanza attiva per la cura di spazi pubblici e beni comuni promosso dal Comune di Torino.

I volontari che partecipano al progetto renderanno così la città più vivibile e  accogliente

Per partecipare l’appuntamento è una volta la settimana, il lunedì dalle 14,30 alle 16, davanti all’ingresso del Mausoleo della Bel Rosin in strada Castello di Mirafiori 148/7.

Ci si iscrive all’iniziativa direttamente sul posto tramite gli operatori presenti. Ai partecipanti verrà fornita tutta l’attrezzatura e “Torino Spazio pubblico” garantisce a tutti i suoi volontari un’assicurazione sugli infortuni e le responsabilità civili e la sorveglianza sanitaria.

Per avere maggiori informazioni si può contattare Giulio Taurisano, del Comune di Torino, al suo cellulare 3494162145 , email torinospaziopubblico@comune.torino.it

 

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top