Ti trovi qui: Home » Società » E l’immondizia dove la metto? Ecco il Rifiutologo

E l’immondizia dove la metto? Ecco il Rifiutologo

di Antonella Gilpi

Ha il formato a calendario il nuovo libricino dell’Amiat su come riporre i rifiuti nei cassonetti dedicati ad ogni tipologia di scarto.
Si chiama “Rifiutologo” e contiene anche indicazioni su come smaltire i rifiuti elettrici ed elettronici (Raee) e avere istruzioni su come gestire in modo ecologico i rifiuti ingombranti, sfruttando il servizio Amiat di ritiro gratuito con prenotazione on line o telefonica (on line sul sito www.amiat.it o telefonando al Conctat Center Ambiente 800017277) .

Il Rifiutologo è disponibile e scaricabile on line dal sito dell’Amiat (www.amiat.it nell’area Guide) o dal sito del Comune nell’area dedicata all’ambiente www.comune.torino.it/ambiente/ ed è anche in distribuzione in versione cartacea presso tutte le circoscrizioni e i centri di raccolta Amiat della città.

Inoltre, il libricino verrà tradotto in inglese,francese,spagnolo, arabo e cinese per venire incontro alle esigenze dei cittadini e turisti stranieri.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top