Pagella non solo rock, prorogate al 18 febbraio le iscrizioni

 

di Michele Chicco

PAGELLA_NON_SOLO_ROCK_2017È stato prorogato a sabato 18 febbraio il termine per iscriversi a Pagella Non Solo Rock.  L’evento, che è una grande opportunità per i giovani musicisti, è un concorso aperto a gruppi musicali che propongono brani propri di qualsiasi genere. I componenti non devono aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione e almeno un musicista deve frequentare le scuole superiori di Torino o Città Metropolitana.


La sezione Fuori Concorso è dedicata alle esibizioni di solisti e ai gruppi che propongono Cover / Tribute Band / Classica composti da ragazzi/e under 23 non necessariamente frequentanti le scuole superiori (ad es. universitari, lavoratori). Sono escluse le band che hanno vinto un’edizione precedente di Pagella Non Solo Rock.

 

L‘iscrizione a Pagella Non Solo Rock 2017 è gratuita e avviene con la compilazione del modulo scaricabile da www.comune.torino.it/infogio/pagerock/regolamento.htm

 

Il modulo d’iscrizione compilato e firmato deve essere inviato con e-mail entro sabato 18 febbraio pagella.rock@comune.torino.it .

 

Da marzo a maggio si svolgeranno i concerti di selezione presso alcuni locali di Torino; l’elenco dei locali e delle date sarà al più presto disponibile su www.comune.torino.it/infogio/pagerock.    Le performance live avranno ciascuna una durata massima di 20 minuti.

 

La Giuria, composta da musicisti, critici ed esperti del settore, selezionerà i migliori 5 gruppi che accederanno alla FINALE che si volgerà entro la fine di maggio a cui si aggiungerà la band più votata dal pubblico.

I concorrenti della sezione Fuori Concorso si esibiranno alle stesse condizioni dei gruppi in concorso e saranno inseriti in una apposita graduatoria e il primo classificato potrà esibirsi nuovamente durante la serata conclusiva.

 

Info: tel. 01101124740

www.comune.torino.it/infogio/pagerock

www.facebook.com/pagellanonsolorock