Week End al Cecchi Point

Antonella Gilpi

“Improbabili amori”, longform di improvvisazione teatrale, è in scena sabato 4 febbraio alle 21 presso il Salone delle arti dell’Hub multiculturale Cecchi Point in via Antonio Cecchi 17/21.

Lo spettacolo si ispira alla mondo delle convention, dove per ore si parla del nulla, come se fosse la cosa più importante del mondo.

Sul palco due attori improvvisatori che chiederanno la collaborazione del pubblico che dovrà scrivere su dei bigliettini delle brevi frasi sull’amore, il loro nome e la loro professione.

Gli spunti diventeranno il motore degli interventi degli attori, presunti studiosi in scena, che cercheranno di avvalorare ciascuno la loro tesi attraverso la messa in scena di spezzoni di film, pezzi teatrali e poesie, sempre con il supporto del pubblico.

Lo spettacolo fa parte della rassegna Corto Circuito della Compagnia Teatrale Quinta Tinta.

Domenica 4 febbraio l’Hub Cecchi Point propone un pomeriggio a misura di famiglia con, alle 16,uno spettacolo teatrale “Fantasie di un burattinaio” della Compagnia Teatro Carillon.

Uno spettacolo di mimo, clown e trampoli interpretato da tre burattini che si immergeranno in un mondo di travestimenti, danze, reminescenze di atmosfere passate, magie e sogni.

Dopo la consueta merenda presso il caffè ristorante Cecchimangia vi sarà uno spazio dedicato alla manualità con l’Officina Galattica dei Costruttori di Giocattoli per un laboratorio di costruzione di giocattoli con materiale di recupero, insieme alle Officine Creative.

Info: Improbabili amori – cell.3383588315 – teatro@cecchipoint.it (prenotazione via email entro le 18 del giorno dello spettacolo) costo del biglietto 10 euro –7 euro ridotto(under 18- over 65) 5 euro per i residenti del quartiere Aurora e le scuole di teatro d’improvvisazione.

Fantasie di un burattinaio- biglietto 4 euro, 3 euro per i residenti del quartiere Aurora.

Laboratorio di costruzione giocattoli 10 euro + 10 euro tessera Associazione Officine Creative Torino.