Ti trovi qui: Home » Cultura » Pagella Non Solo Rock, ancora pochi giorni per iscriversi

Pagella Non Solo Rock, ancora pochi giorni per iscriversi

di Michele Chicco

Mancano pochi giorni per presentare le domande di ammissione a Pagella Non Solo Rock, le iscrizione infatti scadranno il 4 febbraio.

L’evento musicale, che è una grande opportunità per i giovani musicisti, è un concorso aperto a gruppi musicali che propongono brani propri di qualsiasi genere. I componenti non devono aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione e almeno un musicista deve frequentare le scuole superiori di Torino o Città Metropolitana.


La sezione Fuori Concorso è dedicata alle esibizioni di solisti e ai gruppi che propongono Cover / Tribute Band / Classica composti da ragazzi/e under 23 non necessariamente frequentanti le scuole superiori (ad es. universitari, lavoratori). Sono escluse le band che hanno vinto un’edizione precedente di Pagella Non Solo Rock.

 

L’iscrizione a Pagella Non Solo Rock 2017 è gratuita e avviene con la compilazione del modulo scaricabile da www.comune.torino.it/infogio/pagerock/regolamento.htm

 

Il modulo d’iscrizione compilato e firmato deve essere inviato con e-mail entro sabato 4 febbraio 2017 pagella.rock@comune.torino.it  , oppure può essere consegnato a mano entro venerdì 3 febbraio 2017 in busta chiusa con la dicitura “Pagella 2017” in via San Francesco da Paola 3 alla Direzione Cultura.

 

Da marzo a maggio si svolgeranno i concerti di selezione presso alcuni locali di Torino; l’elenco dei locali e delle date sarà al più presto disponibile su  www.comune.torino.it/infogio/pagerock. Le performance live avranno ciascuna una durata massima di 20 minuti.

 

La giuria, composta da musicisti, critici ed esperti del settore, selezionerà i migliori 5 gruppi che accederanno alla finale che si volgerà entro la fine di maggio a cui si aggiungerà la band più votata dal pubblico.

I concorrenti della sezione Fuori Concorso si esibiranno alle stesse condizioni dei gruppi in concorso e saranno inseriti in una apposita graduatoria e il primo classificato potrà esibirsi nuovamente durante la serata conclusiva.

 

Info: www.comune.torino.it/infogio/pagerock

www.facebook.com/pagellanonsolorock

 

 

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top