Spettacoli all’Hub Cecchi Point

di Antonella Gilpi

Stefano Gorno, comico, attore e improvvisatore di origine milanese torna sul palcoscenico con il monologo “Diario di un formidabile indeciso” all’Hub multiculturale Cecchi Point, sabato 14 gennaio alle 21. L’artista ha fatto parte del cast di Zelig off e Zelig Circus nel 2013/14, con il duo comico Gnomiz nel cast di NBC su Comedy Central nel 2015 e nel 2016. A Torino collabora con differenti realtà tra cui TAC – Comedy Studio, Quinta Tinta Improvvisazione, Teatro della Caduta,

Lo spettacolo è della Compagnia Quinta Tinta per la stagione 2016/17 per la rassegna Cortocircuito, ideata e promossa dalla Fondazione Piemonte dal Vivo che vuole portare realtà artistiche emergenti e mettere a disposizione dei territori un’offerta culturale dalla forte valenza sociale.

Domenica 15 gennaio alle 16 la Compagnia Quinta Tinta per le “Domeniche in famiglia” propone uno spettacolo di improvvisazione teatrale e un laboratorio di costruzione di burattini.

Nello spettacolo “Dreaming” i tre attori racconteranno favole improvvisate, storie che nasceranno di volta in volta dalle parole, ricordi, luoghi proposti dai bambini in sala. Le nuove leggende si accompagneranno alle favole classiche e i racconti, le musiche, i colori e i diversi stili narrativi terranno i piccoli spettatori in continua attenzione.

Dopo una pausa con pane e marmellata/cioccolato, l’associazione Officine Creative Torino in collaborazione con Circo Luce propongono a tutti i bambini dai 2 ai 6 anni un laboratorio di costruzione di burattini con materiali non usuali.

Info:  Spettacolo “Diario di un formidabile indeciso” prenotazioni via email entro le 18 del giorno dello spettacolo (14/1/2017) a teatro@cecchipoint.it; tel. 3383588315

Costo del biglietto 10 euro, 7 euro ridotto per under 18 e over 65, 5 euro ridotto se residenti nel quartiere.

Spettacolo “Dreaming” prenotazioni: teatro@cecchipoint.it; cell.3383588315

Costo biglietto euro 4 intero, 3 euro ridotto per residenti quartiere Aurora.

Laboratorio burattini a umero chiuso massimo 10 bambini con prenotazione info.officinecreative@gmail.com

Costo del laboratorio 10 euro + 10 euro tessera Associazione Officine Creative Torino.

Hub Cecchi Point via Antonio Cecchi 17/21