Referendum costituzionale: tessere elettorali smarrite o esaurite

In occasione del Referendum costituzionale l’ufficio elettorale, l’anagrafe centrale e quelle  decentrate effettueranno, venerdì 2. sabato 3 e domenica 4 dicembre, un’apertura straordinaria alfine di rilasciare la tessera elettorale a chi l’ha smarrita o con tutti gli spazi timbrati.

Inoltre, nel caso in cui ci si accorgesse che il documento d’identità fosse  scaduto, presso l’anagrafe centrale in via della Consolata 23 è possibile richiedere una nuova carta d’identità cartacea.

Dunque, la tessera elettorale la si può ottenere recandosi all’Ufficio Elettorale – Corso Valdocco 20 piano rialzato –venerdì 2 e sabato 3 dicembre dalle 8.15 alle 18.00, mentre domenica 4 dicembre gli sportelli aprono alle 7.00 per poi chiudere alle 23.00. Anche le anagrafi circoscrizionali Venerdì 2 (dalle 14.30 alle 18), sabato 3 (dalle 8.30/14-14.30/18) e domenica 4 dicembre (7-23) rilasciano i duplicati o le nuove tessere elettorali; o ancora all’anagrafe centrale (via Giulio 22) domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23.

Si ricorda che per avere il duplicato della tessera elettorale occorre esibire un documento di riconoscimento; mentre per il rilascio di una  nuova tessera,  oltre al documento di riconoscimento, occorre esibire anche la vecchia tessera con tutti gli spazi timbrati.

Maggiori informazioni su: http://www.comune.torino.it/elezioni/