Settimana al Centro Congressi dell’Unione Industriale

di Antonella Gilpi

Cosa si intende per “buoni” genitori in un mondo diventato sempre più incerto nelle sue regole e confini? Lo spiega il libro di Chiara Saraceno “Mamma e papà: gli esami non finiscono mai” che viene presentato lunedì 14 novembre alle 15 nell’ambito dei “Caffè Letterari”, al Centro Congressi dell’Unione Industriale in via Fanti 17.

La settimana prosegue, sempre al Centro Congressi con “ I martedì sera” il 15 novembre alle 21 con il racconto della vita di Pietro Accorsi “il mercante delle meraviglie” . Si tratta di uno dei capitoli più affascinanti della storia dell’antiquariato europeo del XX secolo.

Il 16 novembre alle 10, per “gli Appuntamenti del mercoledì mattina” il giornalista, storico e presidente dell’Associazione Immagine per il Piemonte,Vittorio Giovanni Cardinali parlerà di “A Tavola con i Torinesi e con il Re. Cibo, commerci e ricette della cucina borghese e reale”.

Conclude la settimana, venerdì 18 novembre alle 20,30 la presentazione del libro “L’eredità di Vladimir” di Anna Cremante Pastorello di Cournour dove per poter partecipare sia all’evento che al long cocktail occorre prenotarsi al 335 8478674.

Info: www.centrocongressiunioneindustriale.it