Da domani Natale in Giostra a Torino Esposizioni

di Luisa Cicero

Aprirà domani alle 15.00 la 39° edizione di Natale in Giostra al 5° padiglione di Torino Esposizioni. Durante la prima giornata, dalle 15.30 alle 16.30, la manifestazione sarà accessibile da tutti gratuitamente, invece, nelle ore successive il ricavato dei biglietti sarà devoluto in beneficenza per le popolazioni terremotate del centro Italia.GIOSTRELa Manifestazione, unica nel suo genere sul territorio italiano, è un Luna Park composto da circa 50 Attrazioni indirizzate alle famiglie e collocate all’interno di un’eccellente struttura architettonica dove, per l’occasione, le auto lasciano il posto all’utilizzo ludico in favore dei cittadini. “Natale in Giostra” si inaugurerà venerdì 11 novembre 2016 e rimarrà aperto fino a martedì 10 Gennaio 2017: circa 60 giorni in cui migliaia di famiglie potranno divertirsi e socializzare in un ambiente controllato.

Realizzata col Patrocinio della Città di Torino, della Regione Piemonte e con la collaborazione della Pro Loco Torino e dell’Associazione Amici della Bicicletta, Natale in Giostra sarà accessibile tutti i martedì non festivi al prezzo di 1 euro.

Inoltre, nelle mattine (dalle 10 alle 12) dei primi due giovedì della manifestazione, il 17 e il 24 novembre, saranno ospiti gratuitamente della manifestazione i bambini e ragazzi diversamente abili con le loro famiglie.