Ti trovi qui: Home » Relazioni internazionali » L’assessore Sacco a Londra illustra le strategie volte ad accogliere il turismo L.G.B.T.

L’assessore Sacco a Londra illustra le strategie volte ad accogliere il turismo L.G.B.T.

di Eliana Bert

Oggi l’assessore Alberto Sacco ha partecipato a una conferenza stampa presso lo stand Enit in occasione del World Travel Market di Londra. L’incontro con i giornalisti era incentrato sull’offerta turistica del Piemonte e di Torino, con particolare riguardo a quella rivolta al turismo lgbt.

Oltre all’assessore comunale al turismo erano presenti il direttore di Sviluppo Piemonte Maria Elena Rossi, l’assessore alla cultura e al turismo della Regione Piemonte Antonella Parigi e la responsabile marketing di Turismo Torino Marcella Gaspardone.

L’assessore Sacco ha sottolineato la strategia che la città intende intraprendere per promuovere il turismo lgbt in Città. Nel corso dell’incontro con i giornalisti sono state illustrate alcune iniziative volte allo scopo. Marcella Gaspardone, infine, ha ringraziato l’associazione culturale Quore, responsabile del supporto visivo alla conferenza nonché creatrice di un tour della città.

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top