Uffici comunali: lunedì 31 ottobre chiusi, ma servizi essenziali garantiti

Chiusi al pubblico uffici e sportelli comunali nella giornata di lunedì 31 ottobre. La scelta di Palazzo Civico di sospendere le attività per il “ponte di Tutti i Santi” consentirà all’Amministrazione comunale del capoluogo piemontese di risparmiare decine di migliaia di euro su energia elettrica e riscaldamento senza creare troppi disagi ai cittadini, anche perché i servizi essenziali saranno comunque garantiti.

Servizio regolare lunedì prossimo nelle sedi della Polizia Municipale (aperti sia l’Ufficio verbali di via Bologna 74, con orario 9.15-13.30, sia le sezioni territoriali) e per l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Palazzo di Città, dalle 8.30 alle 16.00, e per l’Informacittà, dalle 8.30 alle 18.30.  Inoltre, aperti nelle Circoscrizioni impianti sportivi e centri d’incontro e il Centro Interculturale di Corso Taranto 160.  Normale anche il funzionamento delle strutture residenziali (per anziani, disabili e minori) dei servizi socio-assistenziali.

Chiuse invece le Anagrafi, sia di via della Consolata sia quelle decentrate, gli uffici dell’Edilizia privata di piazza San Giovanni e gli sportelli di Catasto e Tributi della sede di corso Racconigi.