Aperte le iscrizioni per la Mirafiori Open Run

slide_1di Luisa Cicero

Domenica 23 ottobre, dalle 10 alle 14, si svolgerà la Mirafiori Open Run, la “corsa” organizzata dal flagship di piazza Riccardo Cattaneo in collaborazione con Team Marathon: 8 chilometri all’interno degli storici stabilimenti Fiat Chrysler Automobiles e lungo la pista di collaudo di Mirafiori, che per la prima volta nella loro storia si aprono a un evento di questo tipo e alla città.

L’appuntamento – realizzato col patrocinio della Città e a cui sarà presente l’assessore allo sport Robeto Finardi – non è competitivo ed è aperto davvero a tutti, dipendenti FCA e non, poichè il Mirafiori Motor Village da sempre si pone come spazio di aggregazione inclusivo e non esclusivo nel panorama torinese: famiglie (anche con bambini piccoli sul passeggino), coppie, gruppi di amici, ragazzini, anziani, chiunque lo desideri può cimentarsi in questa suggestiva ed emozionante corsa-camminata.

Davanti al Mirafiori Motor Village ci sarà  l’intrattenimento di Francesco Facchinetti e la musica del dj set che accompagnerà tutto l’evento. 11209408_10153497154614610_6987015866013165920_nPer partecipare alla corsa è necessario l’accredito che si ottiene sia online, alla pagina www.mirafioriopenrun.it, sia nei punti vendita selezionati in Città che esporranno la locandina della Mirafiori Open Run o ancora, ma solo dal 21 ottobre, direttamente al Mirafiori Motor Village, anche la mattina di domenica 23 ottobre entro le ore 9. L’iscrizione ha un costo di 10 euro (con ticket ridotto a 5 euro per i bambini 6-12 anni e ingresso gratuito sotto i 6 anni) che comprende anche il kit gara composto da pettorina, maglietta dedicata.MAPPA-giusta-SENZA-VIE-3E perché sia una festa anche per chi è meno fortunato, Mirafiori Motor Village conferma la propria vocazione di spazio solidale: anche in questa occasione devolverà parte dell’incasso a Forma Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

A completare questo incredibile evento, tra tutti gli iscritti sarà estratto a sorte il fortunato vincitore di una Fiat 500. www.fca.motorvillageitalia.itwww.mirafioriopenrun.it