Ti trovi qui: Home » Società » Come fare il pane in casa. Lezioni a Mirafiori

Come fare il pane in casa. Lezioni a Mirafiori

di Antonella Gilpi

Da tempo è tornata di moda la cultura del buon cibo, dalla dieta mediterranea ai prodotti delle campagne, al bio. Il tutto per salvaguardare la nostra salute. Naturalmente, tra i prodotti desiderati, non può mancare i il buon pane fatto in casa, cotto possibilmente a legna.

Per imparare a impastare e sfornare bocconcini e baguette,  martedì 4 ottobre alle 9,30 nella Comunità i Passi in strada Castello di Mirafiori 142/8 si svolgerà un laboratorio riservato alle persone di 65 anni e più, residenti a Mirafiori Sud,

Il progetto,  a cura  degli operatori della Mirafiori Social Green, non solo permetterà  ai presenti di creare il pane, ma sarà anche l’occasione per chiacchierare, stare insieme e scambiarsi informazioni.

Per partecipare occorre munirsi di un grembiule e contenitori per trasportare il pane e, se non si vogliono utilizzare gli ingredienti di base  forniti dagli organizzatori, è possibile portarseli da casa.

Info: la partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria al cellulare 331 3899523

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top