Glasstress Live a Palazzo Madama

di Michele Chicco

glasstressPMCreare musica utilizzando come strumento il vetro, componendo i suoni rubati da una fornace di Murano. Questo è il progetto Glasstress (Musica Di Vetro), esperienza musicale realizzata dai due musicisti  Max Casacci e Daniele Mana.

La performance di musica elettronica  in programma martedì 4 ottobre a Palazzo Madama si svolgerà nella Camera di Vetro, la sala al secondo piano del museo che custodisce una delle più importanti raccolte al mondo di oggetti in vetro, dall’antica Roma al Rinascimento, dal Barocco all’Ottocento.

Palazzo Madama apre eccezionalmente le porte nel suo giorno di chiusura settimanale, martedì 4 ottobre, con due live set alle 17.30 e alle 19.00 a partecipazione gratuita per il pubblico. Questo evento esclusivo è reso possibile grazie al contributo della Fondazione CRT,

Per assistere all’esclusiva performance è necessario ritirare i biglietti gratuiti presso la biglietteria di Palazzo Madama: i biglietti, disponibili in numero limitato di 50 posti per ciascuno dei due spettacoli, si potranno ritirare a partire, dalle 11 alle 18 oppure online all’indirizzo http://glasstresspalazzomadama.eventbrite.it.

Ingresso fino a esaurimento posti.

www.palazzomadamatorino.it