Ti trovi qui: Home » Cultura » We Animals alla GAM

We Animals alla GAM

 

di Michele Chicco

noi animali - Ph_Jo-Anne McArthur_4mdFino al 9 ottobre la GAM ospita la mostra  fotografica di Jo-Anne McArthur  “We Animals/ Noi Animali ”.

Da più di dieci anni la fotoreporter canadese immortala nei suoi scatti la situazione in cui versano gli animali nei diversi paesi del mondo.

La mostra, realizzata dal festival Torino Spiritualità in collaborazione con la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea e curata da Armando Buonaiuto e Valentina Sonzogni, presenta quaranta fotografie selezionate tra le migliaia di immagini che costituiscono il progetto We Animals, un archivio di ritratti di animali in allevamenti, laboratori, circhi, acquari, mercati, insieme a quelli di animali ospiti in santuari e immortalati nei loro habitat naturali.

Il lavoro fotografico di Jo-Anne McArthur si inserisce nel programma della 12. edizione di Torino Spiritualità, dedicata a esplorare il rapporto tra noi e gli animali.

ORARI E BIGLIETTERIA
GAM Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea – via Magenta 31, Torino

Da martedì a domenica dalle 11.00 alle 19.00 (la biglietteria chiude un’ora prima)
A partire dal 3 ottobre: da martedì a domenica  dalle 10.00 alle 18.00
Chiuso lunedì

Info  011 01129518

 

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top