“Autunno in Cascina Roccafranca”, rassegna di appuntamenti

di Antonella Gilpi

La rassegna “Autunno in Cascina Roccafranca”, iniziata il 14 settembre continuerà gli appuntamenti sino al 21 ottobre con feste, animazioni, spettacoli teatrali, concerti, cinema, convegni e incontri.

Tutte le iniziative della Cascina sono realizzate in collaborazione con il Comune di Torino e con il sostegno della Compagnia San Paolo.

Oltre agli appuntamenti di balli folk, danze orientali, lezioni di tango, troviamo un argomento di attualità ai nostri giorni il 29 settembre alle 20,45, la conferenza “Cambiare la Costituzione: Si o No?”

Sabato 1 ottobre alle 21 ecco un incontro con la musica Huruguagia, mentre venerdì 7 ottobre alle 21 una serata di beneficenza a favore del gattile e canile di con un tributo ai Beatles fatto dai Fab Four in concerto.

Per l’angolo dell’avventura, giovedì 13 ottobre alle 21 si parlerà di Filippine; domenica 16 alle 21 vi sarà la proiezione “Belli di Papà” di Guido Chiesa; giovedì 20 con la compagnia amatoriale Quinta Tinta vedremo “”Rooms”, spettacolo di improvvisazione teatrale e venerdì 21 alle 21 al Nuovo Teatro Gerbido si potrà assistere allo spettacolo teatrale “Filumena Maturano.

Info: Cascina Roccafranca, via Rubino 45 – tel 011.01136250, email inforoccafranca@comune.torino.it, www.cascinaroccafranca.it