Ti trovi qui: Home » Sicurezza » Porta Palazzo, aggredisce gli agenti e fugge. Arrestato

Porta Palazzo, aggredisce gli agenti e fugge. Arrestato

Nel corso di un controllo di routine per accertare l’effettiva copertura assicurativa dei veicoli commerciali in sosta all’angolo tra corso Regina Margherita e piazza della Repubblica, una pattuglia di agenti del Presidio Porta Palazzo della Polizia Municipale, è stata aggredita questa mattina da un cittadino trentaseienne, di nazionalità marocchina.

L’uomo, che dormiva a bordo di un furgone, svegliato, alla richiesta dei documenti, invece di consegnare la carta di circolazione e il tagliando dell’assicurazione, ha sferrato diversi pugni a uno degli agenti ed è fuggito in direzione di via Priocca.

Raggiunto dai colleghi Vigili del Presidio è stato immobilizzato e accompagnato al Comando di via Bologna 74. Sentito il Magistrato di turno, l’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni e condotto presso le camere di sicurezza di un Commissariato della Polizia di Stato, in attesa del giudizio per rito direttissimo.

Il furgone è stato sequestrato ai sensi dell’articolo 193 del Codice della Strada.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top