Ti trovi qui: Home » Trasporti » Lavori binari: la navetta bus 4 torna a percorrere via Sacchi

Lavori binari: la navetta bus 4 torna a percorrere via Sacchi

linea-4-torino___Da sabato 30 luglio la navetta bus 4 percorrerà via Sacchi essendo terminati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale. In questo modo diminuiscono i tempi di percorrenza degli autobus navetta che sostituiscono il tram 4 da Mirafiori a via Bertola, a seguito dei lavori binari in corso Turati angolo corso Lepanto e in corso Unione Sovietica tra via Filadelfia e via Contratti.

Il percorso della navetta diventerà il seguente: dal capolinea di corso Unione Sovietica angolo strada del Drosso prosegue in corso Unione Sovietica, corso Turati, via Sacchi, via XX Settembre, via Bertola (inversione di marcia), via San Tommaso, via Arsenale, corso Vittorio Emanuele II, via Sacchi, corso Turati, corso Unione Sovietica.

Fino al 26 agosto la linea tram 4 continuerà ad essere limitata sul percorso da Falchera a via Sacchi (con deviazione da via Arsenale in corso Matteotti, corso Re Umberto, corso Stati Uniti e via Sacchi) e le linee 14 e 63 saranno deviate in entrambe le direzioni da corso Unione Sovietica in via De  Cristoforis, corso Galileo Ferraris, corso Re Umberto, percorso normale.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top