Paratissima, al via le iscrizioni

Fino al 22 luglio chi vuole iscriversi per partecipare alla prossima edizione di Paratissima, in programma dal 2 al 6 novembre a Torino Esposizioni, può farlo; l’evento è rivolto ad artisti, designer e gallerie d’arte. Per gli artisti le sezioni sono cinque: arti visive, fashion, design, fotografia, video. È da quest’anno possibile autocandidarsi a una (o più) delle nove mostre curate dai giovani allievi di Nice – New Independent Curatorial Experience, la terza edizione del corso per curatori di Paratissima.

paratissima

Due, invece, le categorie di G@P – Galleries at Paratissima: G@P per le gallerie d’arte contemporanea italiane e internazionali e G@P Urban per le gallerie di street art.

A 12 anni dalla sua nascita sotto la guglia della Mole, Paratissima si fa in cinque e conquista nuove piazze in Italia e in Europa. Paratissima Skopje è ormai alla terza edizione e si è già svolta dal 10 al 12 giugno: circa 150 artisti allo Youth Cultural Center. Dal 20 al 24 luglio Paratissima Lisboa mostra 300 artisti nelle strade del centro storico della capitale lusitana. Agosto è il mese di Cagliari, dal 5 al 7 agosto negli spazi del Lazzaretto. Prima di Torino, a ottobre, sarà la volta di Paratissima Napoli.

Il form di iscrizione e tutti gli approfondimenti sulle modalità di partecipazione alla 12° edizione di Paratissima sono online su www.paratissima.it. (mm)

Informazioni

011 2073075 – 345 3183971 – info@paratissima.it