Breakfast Run, di corsa all’alba

di Marco Aceto

Per gli amanti delle veglie mattutine e delle corse podistiche alla portata di tutti, l’appuntamento è fissato alle 5.45 in piazza Bodoni dove venerdì 1 luglio si svolgerà la RDS Breakfast Run.  Si tratta di una “cinque chilometri” in cui i partecipanti correranno senza pettorale e, soprattutto, senza cronometro per evitare qualsivoglia ansia da prestazione. Quello che conta è correre tutti insieme e muoversi lungo un tragitto che si snoderà nelle vie del centro cittadino.

Prima della corsa, a tutti i partecipanti verrà donata la t-shirt ufficiale della manifestazione. Al termine, i breakfast runner saranno accolti da una bella colazione con cui abbracciare il nuovo giorno. Il ricco menu prevede: tanta frutta fresca, croissant, latte, barrette di cioccolato, cereali, cracker dolci e succo di frutta. La tappa torinese della RDS Breakfast Run è allestita in collaborazione con Marathon Team, organizzatore della maratona cittadina.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.breakfastrun.it, per il ritiro della t-shirt ufficiale e per ogni tipo d’informazione ci si potrà rivolgere, da giovedì 30 giugno, alla Promo Area di piazza Bodoni, aperta dalle 12 alle 20 e, il venerdì, dalle 5 alle 5.30.

Breakfast run