Ti trovi qui: Home » Economia » Torino Fashion Week, una settimana di appuntamenti

Torino Fashion Week, una settimana di appuntamenti

TFW_invito_Sfilatedi Piera Villata

In passerella oltre 50 stilisti, 7 giorni di sfilate, 1 location esclusiva, 1 serie di eventi e fashion performance. Dal 27 giugno al 3 luglio la moda è protagonista a Torino con la prima edizione di Torino Fashion Week.

L’evento, patrocinato dalla Città di Torino, da Torino City of Design e promosso dall’Assessorato al Commercio e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Torino, ha come tema “l’emergente” e vuole essere il punto di incontro tra la moda, il design e la ricerca.

La settimana della moda si articola in sette giorni di sfilate che si terranno nell’ex area industriale di Mirafiori in Corso Settembrini 178, nella location che ha fatto la storia dell’auto e del design torinese e che con questo evento diventa sede di una nuova era per la moda locale. L’ex fabbrica è la cornice perfetta per questo evento che punta sulla creatività d’avanguardia e sullo stile inusuale per valorizzare i talenti emergenti e che intende enfatizzare la forza attrattiva della città, che il New York Times ha inserito tra le 52 da visitare nel 2016.

Una kermesse di sfilate, mostre, eventi e incontri business to business mirata a focalizzare l’attenzione sul mondo del fashion e a promuovere la ricerca nel settore.

Per conoscere tutti gli eventi consultare www.torinofashionweek.it

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top