Ti trovi qui: Home » Sport » Tanta voglia di sport con “Mi Games”

Tanta voglia di sport con “Mi Games”

di Marco Aceto

Domenica si concluderà la manifestazione sportiva “Mi Games” che in questi giorni ha animato piazza Arbarello con diverse discipline tra le quali calcio, basket, beach volley e pallanuoto. Per partecipare all’evento bisogna avere almeno quattordici anni e presentarsi sul posto per vivere una giornata all’aria aperta e soprattutto il gusto di fare sport.

Il tour di “Mi Games” è iniziato il 23 maggio a Milano e si concluderà il 25 settembre in Ruanda con una tappa nel segno della solidarietà. Il format della manifestazione è dinamico, coinvolgendo i partecipanti in partite brevi e durante la giornata finale di ogni tappa le migliori formazioni si contendono la vittoria finale.

Torino ha ospitato per la prima volta quest’evento e per il momento sono stati oltre seicento cinquanta gli atleti partecipanti. Domenica si disputeranno le finali di tutti gli sport a partire dalle 16.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top