Ti trovi qui: Home » Sport » Nuovo successo per i vigili di Torino

Nuovo successo per i vigili di Torino

di Marco Aceto

Squadra beach volley Gspm TorinoAltra competizione e altro successo per il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale. Questa volta a cucirsi il tricolore sul petto sono stati i vigili del misto 3×3 di beach volley.  Ma lo squadrone giallo blu ha anche portato a casa un oro nel 3×3 femminile, un argento nel 2×2 maschile e un bronzo conseguito dalla seconda squadra torinese nel misto 3×3. Va specificato che il GSPM Torino si è presentato ai nastri di partenza del campionato con sette suoi team.  Lo scudetto appena conquistato è stato dedicato a Tiziana Balsamo, amica e compagna di squadra, prematuramente scomparsa.

Il prossimo impegno per la compagine torinese sarà quello dei Campionati Italiani di tennis che si terranno a San Vincenzo in provincia di Livorno dall’11 al 18 giugno. I nostri vigili, nel tennis, vantano un palmares di tutto rispetto. Infatti hanno conquistato undici trofei nazionali nelle ultime diciassette edizioni, tre delle quali nell’ultimo quinquennio.

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top