Ti trovi qui: Home » Territorio » Al via lunedì l’intervento di rimozione delle scritte sui muri degli edifici pubblici

Al via lunedì l’intervento di rimozione delle scritte sui muri degli edifici pubblici

di Eliana Bert

Da lunedì 2 maggio squadre specializzate saranno all’opera per cancellare le scritte che deturpano i muretti nei parchi, i monumenti e a_Tesoriera via Borgosesiale pareti degli edifici pubblici in tutti i quartieri di Torino.

Si parte con la ripulitura della balaustra di fronte alla Gran Madre (circoscrizione 8) e delle passerelle pedonali di corso Rosai e Gamba (circoscrizione 4). Nel corso della settimana saranno cancellati i segni vandalici presenti alla Tesoriera (corso Francia e Asinari di Bernezzo – circoscrizione a_scuola Parini24); sui muri delle scuole Parini, Balbo e Fontana (circoscrizione 7) e nel parco Peccei (circoscrizione 6).

Le équipe al lavoro saranno due con veicoli attrezzati di cisterna e pompa ad alta pressione che utilizzeranno tecnologia a basso impatto ambientale. Si tratta della medesima tecnica usata per la pulizia dei Murazzi.

Gli interventi, condotti dalla Città attraverso Amiat, proseguiranno sino alla fine di agosto.

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top