Ti trovi qui: Home » Cultura » “Giù con la vita” al Teatro Marchesa

“Giù con la vita” al Teatro Marchesa

di Antonella Gilpi

“Giù con la vita” sarà lo spettacolo  che verrà portato in scena dall’Officina Culturale di Chivasso il 2 aprile alle 21 al Teatro Marchesa di corso Vercelli 141.

Lo spettacolo è organizzato da una compagnia amatoriale “Gruppo Arte e Cultura” che per il secondo anno consecutivo organizza la stagione teatrale “Barriera C1 6 a Teatro” in collaborazione con la Circoscrizione 6.

Negli anni l’associazione si è impegnata nella promozione della cultura nelle sue diverse espressioni artistiche con l’intento di offrire ai giovani artisti diversi canali per esprimere il proprio talento.

Giù con la vita  – sostengono gli organizzatori – è una commedia tragicomica dove momenti di amara comicità si alternano a momenti di intensa drammaticità. Lo spettacolo è animato da  rapidi passaggi e capovolgimenti di situazioni, con salti spazio temporali legati ai ricordi dei protagonisti.”

Info: ingresso 7 euro, ridotto 5 euro (maggiori di 65 anni e associati Fitel) si consiglia la prenotazione al numero 011.9898090 – cell. 339.3131.831, email: gruppoarteecultura@gmail.com

 

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top