“Giù con la vita” al Teatro Marchesa

di Antonella Gilpi

“Giù con la vita” sarà lo spettacolo  che verrà portato in scena dall’Officina Culturale di Chivasso il 2 aprile alle 21 al Teatro Marchesa di corso Vercelli 141.

Lo spettacolo è organizzato da una compagnia amatoriale “Gruppo Arte e Cultura” che per il secondo anno consecutivo organizza la stagione teatrale “Barriera C1 6 a Teatro” in collaborazione con la Circoscrizione 6.

Negli anni l’associazione si è impegnata nella promozione della cultura nelle sue diverse espressioni artistiche con l’intento di offrire ai giovani artisti diversi canali per esprimere il proprio talento.

Giù con la vita  – sostengono gli organizzatori – è una commedia tragicomica dove momenti di amara comicità si alternano a momenti di intensa drammaticità. Lo spettacolo è animato da  rapidi passaggi e capovolgimenti di situazioni, con salti spazio temporali legati ai ricordi dei protagonisti.”

Info: ingresso 7 euro, ridotto 5 euro (maggiori di 65 anni e associati Fitel) si consiglia la prenotazione al numero 011.9898090 – cell. 339.3131.831, email: gruppoarteecultura@gmail.com