Tennis. Sporting, “circolo dell’anno”

aaA Hilton Head, nel South Carolina, il Professional Tennis Registry (PTR) – la più grande organizzazione internazionale di maestri e coach di tennis presente in oltre 125 Paesi del mondo con circa 15mila soci – ha assegnato i  premi annuali nell’ambito del PTR International Tennis Symposium svoltosi dal 17 al 20 febbraio.

Il PTR, riconosciuto a livello internazionale sia dall’ITF (International Tennis Federation) che dal Tennis Europe, da tre anni ha siglato una partnership con la Federazione Italiana Tennis e si dedica alla formazione, alla certificazione e alla erogazione di servizi a favore degli insegnanti e dei coach di tutto il mondo.

Il Circolo della Stampa – Sporting di Torino è stato insignito del riconoscimento di “PTR Private Facility of the Year”, ovvero Circolo dell’Anno. Si tratta di un’importante benemerenza riconosciuta a livello mondiale che viene assegnata al club che dimostra di impegnarsi nella promozione del tennis e nel sostegno allo sviluppo del PTR nel proprio paese secondo alcuni criteri ben determinati.

Il riconoscimento è stato consegnato a Luigi Bertino, direttore tecnico del Circolo.