Volo Torino – Berlino. La soddisfazione del sindaco

Berlino“Un’altra buona notizia per Torino. Il volo per e da Berlino amplia la rete dei collegamenti aerei della nostra città, offre nuove opportunità di relazioni con una delle grandi capitali europee e consentirà di rafforzare ulteriormente il nuovo profilo turistico di Torino”.

Con queste parole il Sindaco Piero Fassino ha espresso soddisfazione per l’apertura del nuovo collegamento aereo diretto Torino-Berlino.

La compagnia area Blue Air ha infatti annunciato oggi il nuovo collegamento trisettimanale con la città tedesca. Il  volo, operativo a partire dal 2 maggio, verrà effettuato ogni lunedì, mercoledì e venerdì.
Berlino si inserisce così nell’offerta delle nuove rotte che Blue Air si appresta ad operare a partire dalla stagione estiva, nell’ambito del rafforzamento della base torinese inaugurata a novembre 2014 e che si compone di tre aeromobili basati nel capoluogo piemontese.
Insieme a Berlino, Blue Air collegherà infatti Torino con gli aeroporti di Luton, Madrid, Atene, Minorca, Palma di Maiorca, oltre ai voli nazionali  i collegamenti verso Bacau e Bucarest e il volo estivo per Ibiza.