Ti trovi qui: Home » Cultura » Terre del Nord, festival dei grandi spazi

Terre del Nord, festival dei grandi spazi

di Luisa Cicero

INVITO TERRE DEL NORD TORINO FESTIVAL 2016Lunedì 1 febbraio, alle ore 11.00, la Sala Colonne di Palazzo Civico (piazza Palazzo di Città 1) ospiterà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del ‘Terre del Nord Torino Festival’. La rassegna, che si svolge nella città di Torino, è un unico in Italia per le tematiche affrontate. Approfondisce alcuni aspetti poco noti o poco frequentati del Nord Europa, attraverso concerti, conferenze, mostre pittoriche e workshop con ospiti italiani e stranieri. Le finalità del Festival è di presentare le più suggestive caratteristiche dei diversi ambiti culturali di questo grande e silenzioso Nord, valorizzando tutto ciò che ad esso è riconducibile, raggiungendo e coinvolgendo un pubblico sempre più ampio. Il Festival è realizzato con la collaborazione del servizio Relazioni Internazionali e  delle biblioteche civiche della Città.

Alle ore 15 si inaugura la mostra ‘Terre del Nord. Profondità’ con Mait Jüriado a cura di Carmen Giorgetti Cima alla Biblioteca Civica Centrale, via della Cittadella 5, realizzata in collaborazione con Città di Torino e Biblioteche civiche torinesi.

Per informazioni clicca qui.

 

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top