Ti trovi qui: Home » Cultura » Monet alla Gam: mostra prorogata fino al 14 febbraio

Monet alla Gam: mostra prorogata fino al 14 febbraio

di Luisa Cicero

Vista l’eccezionale affluenza la chiusura della mostra ‘Monet dalle Collezioni del Musée d’Orsay’ allestita alla GAM di Torino e inaugurata lo scorso ottobre è stata prorogata di due settimana. La rassegna che dopo 88 giorni di apertura ha superato la cifra straordinaria di 205mila visitatori e continua a posizionarsi come la più visitata d’Italia rimarrà aperta fino a domenica 14 febbraio.

monetL’esposizione nasce dalla partnership istituzionale tra la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino – Fondazione Torino Musei, la Città di Torino, il gruppo Skira Editore e il Musée d’Orsay di Parigi, con la curatela di Guy Cogeval, Presidente del Musée d’Orsay e del Musée de l’Orangerie, Xavier Rey, Conservatore presso il Musée d’Orsay e specialista di Monet, e Virginia Bertone, Conservatrice della GAM di Torino.

Per evitare le code è possibile prenotare e acquistare i biglietti on line con il sistema Mobile Ticketing (con QRcode su smartphone) su www.mostramonet.it o telefonare a call center TicketOne (t. 011-0881178).

Tag: , , , , , , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top